Comunicazioni - Keitek srl

Aerei ultraleggeri - Vele - Delta - Anfibi

SEDE LEGALE: Loc. Ellero 3 - 33047 Remanzacco (UD)
SEDE OPERATIVA: Loc. Ellero 3 - 33047 Remanzacco (UD)
Tel./Fax. +39 0432 668703
e-mail: info@keitek.com       SKYPE: Il mio stato
LA VOSTRA PASSIONE VOLA CON IL NOSTRO LAVORO
Vai ai contenuti

Menu principale:

Comunicazioni

 

Comunicazione a tutti i possessori di vele HAZARD



La risposta a tutto ciò che abbiamo letto: tutti gli incidenti, nessuno escluso, fino ad ora occorsi alle nostre vele Hazard, non hanno alcuna correlazione tra loro, né dal punto di vista della dinamica né dal punto di vista delle rotture verificatesi. Le cause sono sempre state imputabili a: fattore pilota, errata manutenzione eseguita da personale estraneo all'azienda, modifiche personali apportate al progetto originale (cavi , profilo delle stecche, tensione della vela, ecc.).
Ribadiamo che le nostre vele HAZARD sono certificate da DULV, LSA USA , LSA Australia, certificazioni per le quali state sottoposte a tutti i test di carico statico, dinamico e di stabilità aerodinamica. Naturalmente sono costruite seguendo scrupolosamente tutte le specifiche registrate sulle suddette certificazioni.
Ma, a voce alta, diciamo a tutti i possessori delle vele di rispettare i controlli, le revisioni alle scadenze prescritte e di utilizzare i mezzi seguendo le nostre specifiche; di NON eseguire manovre acrobatiche, come stiamo vedendo troppo spesso in filmati messi in rete.
Perciò, concludendo, possiamo garantire ai possessori delle vele HAZARD regolarmente manutentate e non modificate, il proseguimento dei voli senza alcun rischio.

"Non chiamiamo l'incoscienza coraggio, e non confondiamo il rispetto con la paura, poiché così facendo faremmo di un'incosciente un valoroso e di un saggio un vile." (Xavier Wheel)

Per qualsiasi chiarimento siamo, in ogni caso, sempre a vostra disposizione.


Disinti saluti,

 
 

Keitek Srl – C.F. e Partita IVA 02507650303 – Reg. Imprese di Udine – REA 0266515 - © Keitek Srl 2009

Torna ai contenuti | Torna al menu